Male Vs. Female

Si ritorna a fotografare nel nostro nuovo studio della sede di Photo Experience, con gli amici soci. Come integrazione del model sharing organizzato dal Dott. Enzo Campisi, si è voluto provare a giocare sull’ambiguità della figura femminile, creando un personaggio androgino ispirato a Marlene Dietrich, icona cinematografica di inizio ‘900.

In questo gioco di imitazioni, a nostra disposizione una giovane modella di origine rumena: Elena Gostiuc, che si è divertita con noi a impersonare questo personaggio. Bisogna ammettere che, anche se molto giovane e con una bella carriera da intraprendere in questo mondo, Elena si è rivelata molto brava e professionale, aiutandoci non poco nei nostri scatti. Altra novità di questa sessione di scatti è la presenza – finalmente – di una MUA ufficiale, la nostra Eleonora Koco, che ha fornito – sempre finalmente – un trucco adeguato agli scatti fotografici; cosa non banale. Come detto, nella prima parte, abbiamo creato questa donna-uomo, mentre nella seconda Elena ha potuto mettere in mostra anche la femminilità con un bellissimo vestito lungo rosso che ne ha risaltato i colori e la fisicità.

Unica pecca: i risultati non mi hanno entusiasmato per via delle luci, questo è dovuto ad un intervallarsi di molte persone che cambiavano continuamente gli schemi di luce, il che portava a non avere una situazione stabile; ma tutto si risolverà con l’esperienza e gli scatti!

 

Commenti Facebook